ITA
Bardolino

Bardolino

Il paese di Bardolino si trova sul Lago di Garda, nella riviera orientale, spalleggiata dalle colline moreniche, a 30 Km dalla sua provincia, Verona.



Con un'economia basata sul turismo, è un luogo che si presta all’accoglienza, trovandosi al centro di itinerari, soprattutto gastronomici. Bardolino è una delle più affermate località di villeggiatura italiane. Qui convivono splendidamente modernità e passato.

 

La ristorazione si avvale del prezioso apporto della pesca e dell'agricoltura: prodotti tipici come il pesce di lago (lavarello, tinca, trota, carpione, luccio) immancabilmente accompagnati dal vino Bardolino, rosso rubino o rosato nella versione Chiaretto, e dal leggerissimo olio extra vergine d'oliva del Garda. 

Il mercato è ogni giovedì mattina sul lungo lago e in centro paese. Qui troverete abbigliamento, enogastronomia e prodotti tipici locali

VEDI TUTTE
TROVARCI SARÀ FACILISSIMO
Con circa 158 chilometri di costiera, il Lago di Garda è il lago più grande d’Italia. Rinomata meta turistica nazionale ed internazionale, è ben collegato alle principali città italiane come Verona con la sua Arena, Padova con la Cappella degli Scrovegni, la meravigliosa città lagunare di Venezia, Mantova, Brescia, Rovereto con il Museo Mart, Trento e il suo Castello del Buon Consiglio e molte altre mete imperdibili!
SCOPRI DOVE SIAMO 

" Un hotel per il vero relax"

Leggi tutto
Newsletter
CONTATTACI

Via Campagnola, 15 - 37011 Bardolino (Vr)
+39 045/7210284 - info@villaolivo.it
P.Iva 02935700233 - Privacy Policy

SERVONO ULTERIORI INFORMAZIONI?
Credits TITANKA! Spa © 2016